Smileletter

Forse è successo anche a te

Uscita dall’Università mi sono resa conto fin da subito che non bastava avere il camice per farmi capire, ascoltare e seguire dai pazienti.

Dovevo comunicare sempre meglio, anche perché cambieranno i lavori, aumenterà la tecnologia, ma nei rapporti interpersonali e nella relazione medico- paziente, la cura di una comunicazione e interazione efficace sarà la nuova competenza per il successo.

Questa SMILELetter è nata per condividere con te quello che ho imparato in questi anni.


Viene letta solo dai professionisti della salute che si fermano ad ascoltare e che credono nell’importanza della buona comunicazione e delle buone relazioni.


Invio mail random, una volta alla settimana o di meno, ma anche di più se ho qualcosa di bello e urgente da condividere con te.

Ho già preparato 3 puntate segrete del Podcast, dove ti racconto quali sono le 10 abilità necessarie per il lavoro del futuro individuate dal World Economic Forum.

Ti arriverà una mail con un link, devi cliccarlo per confermare la tua email e iniziare a ricevere la tua SMILELetter.

Se non la vedi, controlla nello Spam.

Confermare l’email è obbligatorio e mi serve per capire che non stai facendo uno scherzo a un amico inserendo la sua mail invece della tua o non sei un robot arrivato dal futuro.

Nota: Se sei un utente Gmail, sposta la prima email che ti arriverà nella sezione “Principale”, altrimenti rischi di perderti le successive email e noi non vogliamo che questo succeda, vero?!